Le Grazie dell'Adorazione

Gesù è assolutamente la Persona più semplice al mondo con cui stare. Per esempio, tu potrai essere così stanco o preoccupato ma siediti, rilassati e goditi la pace che scaturisce semplicemente dalla Presenza di Colui che ti ama di più in assoluto, Gesù nel Santissimo Sacramento dice: “Gettate tutti i vostri affanni sul Signore che ha cura di voi” (1Pt 5:7), La mia pace è il Mio regalo per voi.” (Gv. 14:27)
Maria Maddalena semplicemente si sedette ai Suoi piedi e Gesù disse che ella aveva scelto la parte migliore, la cosa necessaria, e ciò semplicemente per aver dedicato il suo tempo a tenergli compagnia, poiché riconobbe il dono della Sua amorevole Presenza. “Se semplicemente voi riconosceste il dono di Dio”, Egli disse. (Gv. 4:10)

Quando arriviamo alla Sua Presenza, nel Suo amore troviamo la nostra sicurezza, la nostra identità e la nostra dignità.

Ogni momento che passiamo con Lui approfondisce la nostra unione con Cristo e renderà la nostra anima eternamente più gloriosa e magnifica in paradiso, poiché il Santissimo Sacramento è il Nostro Salvatore Risorto con tutta la gloria e la bellezza della Sua Resurrezione che fluisce sopra quelli che vengono alla Sua Presenza, a compimento della scrittura "Tutti coloro che guardano fisso il Signore vengono trasformati di gloria in gloria e resi proprio ad immagine e somiglianza di Dio stesso.” (2Cor. 3:18) “C’è qualcosa di troppo meraviglioso che il Signore può fare?” (Gen. 18:14) La tua ora di adorazione cambia il mondo. Quando i discepoli portano a Gesù in offerta 5 pani dicendo “Ma cosa è questo per tanta gente?” (Gv. 6:10)
La Sua benedizione viene moltiplicata in una così grande abbondanza che sfama cinquemila persone con 12 canestri avanzati. Nello stesso modo avviene con la tua ora di adorazione.
Il tempo che tu dedichi a stare con Gesù è benedetto da Lui in un modo tale che Lui moltiplica la tua offerta in un’abbondanza di grazie per nutrire quelle persone nel mondo che più hanno bisogno della Sua misericordia.