log.L'Ora di Gesù
Riceviamo e pubblichiamo. Rigraziamo quanti ci scrivono per comunicarci le loro esperienze davanti a Gesù Eucarestia.Anche questa è espressione della comunione nella nostra associazione.
“L’Ora di Gesù” a Pannaconi
La nostra breve e piccola esperienza de “L’Ora di Gesù” iniziata il 17 settembre 2012, continua e pian pianino si accresce di nuovi volti che vogliono “sostare” con Gesù e con altre famiglie. L’esperienza di questi incontri è personalissima e generalizzare sarebbe un comprimere quella che è l’azione dello Spirito di Dio in ognuno; pertanto, da parroco, posso affermare che questo “momento” di preghiera corale e familiare accanto a Gesù appassiona ed affascina, poiché tra gli adoratori e l’Eucarestia si stabilisce un rapporto a due che trasforma il cuore.
La costanza degli incontri e il desiderio di scoprirsi sempre più Figli di Dio aiuta ciascuno a crescere in mente, cuore e corpo così da testimoniare quell’amore riconosciuto e amato nell’Eucarestia che è Gesù!!!
L’entusiasmo da parte della Pastorale Familiare è tanto, spero, anzi ne sono convinto che l’abbandono totale nelle mani del Padre, che avverrà pian pianino, farà di tutti loro delle piccole lucerne capaci di illuminare le strade tenebrose del mondo e soprattutto essere portatori della “luce vera” per tutte quelle famiglie che, per una serie di circostanze e di scelte sbagliate, non hanno avuto la grazia di incontrare il Signore.
Parroco Don Francesco Galloro
Responsabili Pastorale Familiare
Giuseppe Cafaro
Salvatore Arena
Attività